Novità di orari all'ecocentro Malo

Novità di orari all’ecocentro di Malo

A partire da giovedì 3 giugno 2021, l’ecocentro di Malo aumenta gli orari di apertura nel periodo estivo.

Ancora una novità per gli utenti di Malo che da giovedì 3 giugno 2021 si vedranno aumentare gli orari di apertura del proprio Ecocentro. Infatti, l’Amministrazione Comunale di Malo e Alto Vicentino Ambiente hanno concordato un ulteriore potenziamento dell’orario di apertura estivo dell’impianto di via Emilio Segrè, in zona industriale, in cui le utenze maladensi possono conferire i loro rifiuti differenziati.

Dal 3 giugno, per tutto il periodo estivo (quindi fino al 30 ottobre 2021), l’ecocentro rimarrà aperto un’ora in più nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì (fino alle 19.00 al posto che fino alle 18.00), mezz’ora in più il sabato (fino alle 18.30 invece che fino alle 18.00), aumentando di tre ore e mezza il vecchio orario di apertura settimanale estivo.

“Questo ulteriore potenziamento dell’orario di apertura dell’ecocentro è proposto nell’ottica di agevolare gli utenti, soprattutto la categoria dei lavoratori che spesso, dopo lavoro si reca all’impianto per conferire i propri rifiuti differenziati. Per evitare il più possibile assembramenti e limitare quanto più possibile le attese dei nostri cittadini, è stata posticipata la chiusura dell’ecocentro dopo una valutazione congiunta con Alto Vicentino Ambiente sulla massiccia affluenza di utenti in particolare in orario di pre chiusura. Lo scorso novembre abbiamo potenziato di 3 ore settimanali le aperture di tutto l’anno. Ora, con questo nuovo orario, potenziamo ulteriormente l’orario estivo di altre 3 ore e mezza di apertura” - spiega il Sindaco di Malo, Moreno Marsetti.

Si ricorda che in Ecocentro a Malo si entra senza prenotazione, ma con la tessera distribuita dal Comune: chi non fosse dotato di tale tessera contatti il Comune di Malo. Questi gli orari completi dell’ecocentro di Malo:

scarica la locandina


CCR Malo_2018_ridotto.JPG

Informativa sulla Privacy - Credits - Informativa Cookie