Ecocentri: orari estivi

Ecocentri: orari estivi

In occasione del passaggio all’ora legale, previsto nella notte tra sabato 27 e domenica 28 marzo 2021, alcuni Centri Comunali di Raccolta (Ecocentri) gestiti da Alto Vicentino Ambiente, come ogni anno, adegueranno il proprio orario estivo d’apertura e chiusura, a partire alla settimana successiva e fino al 31 ottobre 2021.

Ecco l’elenco dei Centri Comunali di Raccolta che subiscono variazioni di orario:
-Calvene/Lugo di Vicenza,
-Carrè,
-Chiuppano/Piovene Rocchette,
-Cogollo del Cengio/Caltrano,
-Malo,
-Marano Vicentino,
-Sarcedo,
-Schio: Ecocentro di Magrè ed Ecocentro Campagnola,
-Thiene: Ecocentro di via Renier ed Ecocentro di via Liguria,
-Torrebelvicino,
-Valdastico/Lastebasse/Pedemonte,
-Villaverla.

Verifica gli orari di ogni Ecocentro.

------Per l’Ecocentro di Malo, ricordiamo che grazie a questo nuovo orario estivo, è stata aggiunta l’apertura del giovedì pomeriggio per limitare ancora di più i tempi di attesa all’ingresso e per offrire agli utenti nuovi orari di conferimento. Si accede senza prenotazione ed esclusivamente tramite tessera elettronica personale di identificazione (link orari).

------ Per gli Ecocentri di Schio Campagnola e Schio Magrè, con l’entrata in vigore dell’orario estivo, come l’anno scorso è riconfermata l’apertura pomeridiana prolungata dei due ecocentri fino alle ore 19.00 per offrire un servizio più ampio di conferimento rifiuti agli utenti.

Le modalità di accesso ai due ecocentri rimangono invariate: Schio Magrè: sarà possibile conferire i rifiuti senza prenotare nelle giornate di martedì e mercoledì, mentre il sabato sarà possibile recarsi al centro di raccolta esclusivamente su prenotazione (link orari).

Schio Campagnola: lunedì, giovedì, venerdì e sabato è previsto l'accesso "misto" con doppia fila di ingresso, una per chi ha prenotato e una per chi non ha prenotato. La priorità di accesso, però, verrà sempre data a chi usufruisce del servizio prenotazione (link orari).

----- Anche l’ecocentro di Zanè passerà agli orari estivi di apertura ma a partire da giovedì 1 aprile e fino al 31 ottobre (link orari).

I restanti Centri Comunali di Raccolta gestiti da AVA mantengono invece invariato l’orario di apertura e di chiusura.


Informativa sulla Privacy - Credits - Informativa Cookie