Informazioni

Condizioni contrattuali e qualità del servizio

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Queste le condizioni generali del contratto di teleriscaldamento offerte da Alto Vicentino Ambiente: scarica il documento.

STANDARD TECNICI DI QUALITA' COMMERCIALE PER IL SERVIZIO DI TELERISCALDAMENTO, INDENNIZZI AUTOMATICI IN CASO DI MANCATO RISPETTO DEGLI STANDARD E MODALITA' DI EROGAZIONE

La qualità commerciale per il servizio di teleriscaldamento è disciplinata dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), con la Delibera 661/2018/R/tlr.

Gli standard di qualità commerciale adottati da Alto Vicentino Ambiente srl sono descritti nella tabella di seguito riportata, e gli indennizzi automatici previsti sono differenziati a seconda della prestazione e della potenza contrattualizzata o convenzionale del Cliente.

Sono esclusi dall'ambito di applicazione della qualità commerciale i clienti con una potenza contrattualizzata o convenzionale superiore a 350 kW o i richiedenti un allacciamento con una potenza superiore a tale valore.
Scarica il documento: standard specifici di qualità del servizio e corrispettivi indennizzi automatici in caso di mancato rispetto degli standard.

AVA S.r.l. tende a rendere il più possibile celere gli interventi volti all’esecuzione di preventivi di allacciamento e di attivazione/disattivazione delle forniture su richiesta del Cliente.
Si precisa tuttavia che non tutte le zone del territorio sono servite dalla rete del teleriscaldamento, per cui non sempre è possibile soddisfare la richiesta di attivazione in tempi brevi. È comunque interesse di AVA S.r.l. estendere, per quanto tecnicamente possibile il servizio al maggior numero di Clienti.

STANDARD GENERALI DI QUALITA' DEL SERVIZIO


Tabella_tempistiche 1_TLR_REV 0.jpg

L'indennizzo verrà corrisposto all'utente in occasione del primo documento di fatturazione utile, e l'importo riconosciuto può crescere rispetto al valore «base» in funzione dell'effettivo ritardo nell'erogazione della prestazione, ai sensi dell'Art. 27 della Delibera 661/2018/R/TLR.

Tabella_tempistiche 2_TLR_REV 0.jpg

COME LEGGERE LA BOLLETTA
Tutte le informazioni per leggere con chiarezza la nostra bolletta.


Informativa sulla Privacy - Credits - Informativa Cookie