Informazioni

Standard specifici e generali

ASSISTENZA TECNICA E SEGNALAZIONI

In caso di necessità, per ricevere assistenza e segnalare guasti alle reti di teleriscaldamento è possibile contattare il seguente numero di Pronto Intervento,
attivo 24 ore su 24:

Tel. 0445 575 173

Per assistenza commerciale, informazioni, reclami sul servizio di teleriscaldamento è possibile contattare:

Alto Vicentino Ambiente srl
Servizio Commerciale
Via Lago di Pusiano, 4
36015 Schio - Vicenza
Tel +39 0445 575 707
Fax +39 0445 575 813
E-mail commerciale@altovicentinoambiente.it


I nostri uffici sono a vostra disposizione nei giorni feriali:
dal lunedì al giovedì con orario 8.15 - 13.00 e 14.00 – 17.30
il venerdì con orario 8.15 – 13.15.

STANDARD TECNICI

Scarica il documento Standard tecnici di qualità commerciale del servizio di Teleriscaldamento

Informativa sulla Privacy - Credits - Informativa Cookie