Ecocentri chiusi il 15 agosto

Ecocentri chiusi il 15 agosto

I Centri Comunali di Raccolta di Alto Vicentino Ambiente (Ecocentri) rimarranno chiusi sabato 15 agosto 2020 per festività.

Gli Ecocentri coinvolti saranno:

Calvene/Lugo di Vicenza, Carrè, Chiuppano/Piovene Rocchette, Caltrano/Cogollo del Cengio, Fara Vicentino, Malo, Marano Vicentino, Monte di Malo, Posina/Laghi/Castana, Salcedo, Santorso, San Vito di Leguzzano, Sarcedo, Schio - Magrè, Schio – Campagnola, Thiene - via Liguria, Thiene – Gasparona, Tonezza del Cimone, Torrebelvicino, Valdastico/Pedemonte/Lastebasse, Villaverla, Velo d’Astico/Arsiero, Zanè, Zugliano.

Si invitano le utenze domestiche dei Comuni coinvolti a conferire i propri rifiuti nelle giornate di apertura precedenti, si ricorda che è buona prassi separare e ridurre il più possibile il volume dei rifiuti prima di accedere all'impianto per velocizzare le operazioni di conferimento.

Rimane in vigore l’utilizzo della mascherina per accedere a tutti gli impianti, il distanziamento sociale e l’accesso su prenotazione agli Ecocentri di Schio; Malo (solo per l’accesso al lunedì e mercoledì); Torrebelvicino.

ccr zugliano_small.jpg

Informativa sulla Privacy - Credits - Informativa Cookie