nuovi orari invernali nei CCR

Nuovi orari invernali per gli Ecocentri. Ampliamento orario di apertura Ecocentro di Torrebelvicino.

In occasione del passaggio all’ora solare, previsto tra sabato 27 e domenica 28 ottobre, alcuni Centri Comunali di Raccolta (Ecocentri) gestiti da Alto Vicentino Ambiente, come ogni anno, adegueranno il proprio orario invernale d’apertura e chiusura, a partire dalla settimana successiva.
Ecco l’elenco dei Centri Comunali di Raccolta che subiscono variazioni di orario: Carrè, Chiuppano/Piovene,Cogollo del Cengio, Malo, Marano Vicentino, Sarcedo, Schio (Ecocentri di Magrè e Campagnola), Thiene(Ecocentri di via Gasparona e via Liguria), Torrebelvicino, Valdastico/Lastebasse/Pedemonte, Villaverla, Zanè.

I restanti Centri Comunali di Raccolta gestiti da AVA mantengono invece invariato l’orario di apertura e di chiusura.

Con l’occasione del passaggio all’orario invernale, l’Ecocentro di Torrebelvicino (zona industriale, località Ligonto) amplierà i suoi orari di apertura ai cittadini, mantenendo attivo il servizio il martedì pomeriggio anche per tutto il periodo invernale. Infatti, a partire dal 30 ottobre l’impianto per la raccolta differenziata dei rifiuti sarà aperto tutti i martedì dalle 14.00 alle 16.00, oltre a tutti i sabati dalle 9.00 alle 13.00.

Locandina nuovo orario invernale Ecocentro Torrebelvicino.

Per consultare l'orario di apertura degli ecocentri clicca qui.


Informativa sulla Privacy - Credits - Informativa Cookie